erPanda Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Ciao a tutti... Ieri sono andato a fare una visita dermatoligica e il dottere mi ha detto che ho l'alopecia androgenetica e mi ha consigliato di prendere la Propecia...Cosa ne pensate???? E' d acirca otto mesi che ho iniziato a usare una lozione anticaduta dopo la doccia... devo continuare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Che lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Che lozione? La lozione è della NASQUAL....Dopo la doccia metto delle goccie sul cuoio capelluto e lo massaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Mai sentita. Sicuro non sia un dermocosmetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 (modificato) Mai sentita.Sicuro non sia un dermocosmetico? Scusa, la marca è NEQUAL.... http://www.amazon.com/dp/B000TAVKUK?smid=A...mp;linkCode=asn qui trovi la composizione... Modificato 21 Dicembre 2007 da erPanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati