gianfa Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 salve d.gigli ho sentito parlare bene di lei nelle varie discussioni,ho bisogno di un parere da parte di una persona esperta,ho 15 anni e circa 2 o 3 anni fa per stress,nervosismo e tensione mi facevo i nodi ai capelli e di konseguenza li strappavo,questo komportamento è durato circa un mesetto,ho paura ke i capelli strappati nn ricrescano più,ks devo fare? aspetto una risposta il più presto possibile, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 i capelli strappati ricrescono non è che hai un capello unico che cresceper tutta la vita eh :) sono cicli nascono crescono cadono,nascono crescono cadono. attendi un po', crescono. ma smetti di strapparli,che male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 ricrescono certamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati