Vai al contenuto

Scheda di Dav74

dabragag

Messaggi raccomandati

Anno di nascita:1974

Fumatore:no

Alcolici tongue.gifurtroppo la seratona ogni tanto capita....

Calvi in famiglia tongue.gifadre, nonni

Inizio calvizia:Già attorno ai 22 anni ho iniziato un lentissimo diradamento sulla parte centrale della testa.Preso dal panico ho iniziato a prendere lozioni sia in farmacia che dal parrucchiere.Risultati (stranamente) 0.

Decorso:Come già detto molto lento, intanto continuavo a spararmi in testa ogni schifezza, per non parlare dei bioscalin che ho ingoiato....

La mia ignoranza mi ha portato ad accettare un trattamento rivoluzionario della Revivre dal mio parrucchiere, con applicazione di fiale e sedute su un macchinario che aumentava la penetrazione della fiala stessa.Risultato:meno di zero, ma il parrucchiere ha cambiato macchina rolleyes.gif

Tre anni fa ho scoperto il minox e ho iniziato ad usarlo, facendo una applicazione al giorno e phonando subito i capelli x eliminare il prodotto in eccesso(lo so sono un co......).Risultati:insomma, i capelli erano diventati più grossi ma con gli anni la tempia sx era un pò regredita.

Maggio 2002: ho scoperto questo sito ed in contemporanea ho iniziato ad usare il minox correttamente.Ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha prescritto fina.

Da metà maggio uso propecia in combinazione con minox, e faccio dei cicli di vitamine(multicentrum)

Giugno2002:Ordino dal buon proxy il proxiphen crema,il nano shampoo il folligen spray e sul sito salusmaster l'aloe, gli shampoo della linea tryo il benaprost, la tryo cream e il balsamo.

Luglio2002:Inizio ad usare a rotazione tutti i prodotti:minox+ propecia al mattino, dopo uno shampoo mellis.

Integratore a mezzogiorno con spalmatina di tryo cream.

Sera:Shampoo a rotazione tra i tryo, il nano, il nizoral ed il reviv oil.Aloe vera gel come supporto allo shampoo, folligen 4 volte alla settimana con minox + proxiphen sulle tempie tutte le sere, 2 compresse di benaprost prima di andare a letto.

Agosto 2002 frown.gifPrima settimana)Leggera caduta indotta dovuto penso un pò alla fine e un pò al proxiphen crema.Purtroppo causa vacanza mi sono portato appresso solo il minox, lo shampoo delicato della tryo, il propecia e l'aloe, ed ho sospeso il benaprost e il proxi crema.

(25 agosto) biggrin.gifi ritorno dalla vacanza ho visto che la situazione è rimasta stabile, anzi, forse un pò migliorata sulla zona centrale della testa.Ricomincio tutta la terapia completa aggiungendo il locoidon due volte alla settimana.

settembre2002 redface.gifggi posso dire che la mia situazione sulla zona centrale è migliorata,la tempia sx ha dei vellus molto sottili e piccoli che cercherò di "coltivare" con il proxiphen crema.Ho ordinato a proxy il proxiphen liquido ed il folligen crema, mi piace provare prodotti nuovi e visto che il proxiphen crema non mi ha causato problemi...anzi sembra che i vellus crescano in lunghezza vorrei provare quello liquido da alternare al minox della sera.

Link al commento
Condividi su altri siti