vorticoso Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Martedì prossimo sono in visita dal Dott. Morselli , speriamo che abbia una soluzione fattibile per migliorare la mia situazione. Ciao a tutti. Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Io sono stato da lui martedi scorso, nel suo studio di Modena. Il Dottor Morselli è una persona molto simpatica. Risponde alle domande in maniera precisa e schietta, senza tanti giri di parole e ti fa capire cosa puoi realmente aspettarti da un intervento di autotrapianto senza alimentare false illusioni. Andarlo a trovare vale sicuramente la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 ciao Gero...alias Al.... rimango su Salus...ho parlato con Nic..!! Hai visto ? la scheda bianca è ora convertita. Scherzi a parte sono contento che Morselli ti abbia fatto una buona impressione e prima o poi visto che siamo vicini (be tu sei in periferia..a Pi...so tutto!!!) ci vediamo per una bicchierata. ciao........:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Messaggio ricevuto. Forza Salusmaster!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Omi, posso avere un tuo indirizzo di posta elettronica personale? Non scriverlo qui sul topic, spediscimelo attraverso la posta privata di Salusmaster. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Avviso: il Dott. Morselli è da ora moderatore delle sezione Trapianti assieme al Dott. Tesauro sul sito salusmaster.com ciao. Buona continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vorticoso Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Ieri ho effettuato la visita dal Dott. Morselli, condivido in pieno la buona impressione che ha dato a Geronimo. È una persona molto disponibile e schietta, nel visitarmi ha purtroppo confermato la diagnosi di Rosati, sono stato vittima di una serie di errori imperdonabili, chi ha letto i miei precedenti post sa di chi parlo. Tra un mese torno nuovamente per un altro consulto approfittando della presenza del Chirurgo brasiliano Uebel. Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati