Vai al contenuto

Tempia sx in rapidissimo diradamento

willy23

Messaggi raccomandati

Salve, sono affetto da alopecia androgenica e purtroppo dopo un periodo di trattamento con minox 2,5+antiandrogeni e finasteride, da circa 10mesi ho interrotto la cura, prima smettendo la finasteride per vari problemi e poi anche la lozione avendo passato un periodo di intenso stress. L'unica cosa che ho continuato ad usare è Nizoral shampoo.

In questo ultimissimo periodo, ho notato il rapido diradamento della tempia sinistra e un leggero e ovvio peggioramento generale.

In particolare sono stato in vacanza da poco 15gg al caldo e quando sono tornato era peggiorata ulteriormente la tempia sx.

Quello che vorrei sapere, è se questo fatto della tempia sinistra può essere legato ad un effluvio sovrapposto all'alopecia.

Premetto chiaramente che ho ripreso già un appuntamento da un dermatologo per gennaio, però mi interessava intanto sapere il vostro parere anche se so bene che non potendo vedere dal vivo la situazione non ci si può sbilanciare.

Ma perchè questo diradamento proprio localizzato in un punto come una sola tempia?

Ci sarà pure una spiegazione

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti