willy23 Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Salve, sono affetto da alopecia androgenica e purtroppo dopo un periodo di trattamento con minox 2,5+antiandrogeni e finasteride, da circa 10mesi ho interrotto la cura, prima smettendo la finasteride per vari problemi e poi anche la lozione avendo passato un periodo di intenso stress. L'unica cosa che ho continuato ad usare è Nizoral shampoo. In questo ultimissimo periodo, ho notato il rapido diradamento della tempia sinistra e un leggero e ovvio peggioramento generale. In particolare sono stato in vacanza da poco 15gg al caldo e quando sono tornato era peggiorata ulteriormente la tempia sx. Quello che vorrei sapere, è se questo fatto della tempia sinistra può essere legato ad un effluvio sovrapposto all'alopecia. Premetto chiaramente che ho ripreso già un appuntamento da un dermatologo per gennaio, però mi interessava intanto sapere il vostro parere anche se so bene che non potendo vedere dal vivo la situazione non ci si può sbilanciare. Ma perchè questo diradamento proprio localizzato in un punto come una sola tempia? Ci sarà pure una spiegazione Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 Effluvio post interruzione cura. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 Effluvio post interruzione cura.Saluti Dott. Gigli, io in attesa della visita ho ripreso con ilminox + ntiandrogeni, sempre 2ml al giorno e locoidon una volta ogni 2giorni. Pensa che può, andare in attesa dell'appuntamemnto con il dermatologo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2007 difficile darti un parere a duistanza comunque potrebbe andare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati