RST Inviato: 17 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Ciao xxxxx, ho 17 anni quasi 18, e vi volevo ciedere se è nermale che l'attaccatura dei capelli non sia simmetrica. In poche parole nella parte destra della tesa l'attaccatura è più bassa, mentre nella sinistra è più alta. Poi non è proprio ben definita, va un po su e giu, diciamo un pochino frastagliata. E' normale tutto questo o mi devo preoccupare??? Qualcuno mi potrebbe postare qualche foto dell'attaccatura dei capelli vista da vicino di una persona sana per vedere "la densità" (non so come dire, posso dire anche quanto sono fitti i capelli)??? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Ecco alcune foto. Scusate ma la digitale mi si è rotta e le ho dovute fare con il cellulare, scusate per la qualità. Queste sono le tempie: L'attaccatura (storta e "frastagliata"): La testa da sopra: La quantità di capelli sull'attaccatura (lo so che non si vede niente, ma con il cellulare non sono riuscito a fare di meglio): Che dite??? Tutto normale o notate qualcosa di strano (per quanto si possa vedere da queste schifo di foto)??? Mi conviene farmi vedere da un dermatologo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Dimenticavo..., è normale che quando mi spazzolo i capelli (essendo lunghi) me ne rimangano molti sulla spazzola??? P.S.: con quelli che tolgo dalla spazzola raggomitolandoli ci posso fare una pallina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Ci vuole una dermoscopia per capire situazioni com,e la tua, apparentemenbte sei normale ma senza xermoscopia non emetterei una diagnosi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Ma avere l'attaccatura storta e "frastagliata" come la mia è normale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2007 Le tempie come le sembrano??? Mi potrebbe postare (se l'ha a disposizione naturalmente) la foto dell'attaccatura dei capelli vista da molto vicino di una persona senza niente (per capire la "densotà" di capelli che i dovrebbe avere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Ma allora potrebbe esere normale avere l'attaccatura storta come l'ho io? Dalle foto (lo so che fanno un pò schifo) la sotuazione vi sembra a posto (a me piu che altro interessa la quantità di capelli all'attaccatura)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 si pu' essere normale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati