Vai al contenuto

scheda personale:ILLBRUK

illbruk

Messaggi raccomandati

salve xxxxx,ho 28 anni,premetto che la mia capigliatura e' grosso modo accettabile,leggere stempiature con un diradamento centrale,piccola scopertura sul vertice,ma comunque accettabile.La mia paura di perdere i capelli e' arrivata quando la mia ex ragazza 3 anni fa' noto la riga che porto al centro bella spessa.da quel giorno cambio' qualcosa nelle mie abitudini:appena tornai a casa feci uno stretto controllo sulla mia testa con 2 specchi:quando vidi che comunque un leggero diradamento era avvenuto,be',non passo' piu' un giorno senza che pensai ai capelli.

logicamente scatto la paura e corsi subito ai ripar:cosmetici dei parrucchiere,na' stronzata!

per 2 anni non usai piu' niente perche' mi parve tutto inutile,tuttavia tenni sempre sotto controllo i miei capelli e,a distanza di 3 anni devo dire che la situazione e' molto stabile,forse qualche capello in meno sul vertex,ma niente di preoccupante.

Comunque,come si sa',il pericolo e' sempre in agguato e da qualche mese ho conosciuto questo forum e sto familiarizzando con i

suoi utenti,niente di meglio quando si mettono i propri problemi davanti,la cosa grande e' che il problema e' la cosa comune di tutti quanti:i benedetti capelli!!!!!

ma dico,dico e ridico....l'essere umano ha fatto di tutto,e' riuscito persino a clonarsi,fra 2 anni andra' su Marte,ha l'arma per mettere fine alla vita di tutto questo cacchio di globo eppureeeee,non e' riuscito a risolversi in maniera definitiva il problema che forse angoscia tutti:la caduta dei capelli.ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti