Class Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Eccomi qua,ho 26 anni classe "81",ho cominciato il problema capelli verso i 20 anni e da li fino ad oggi sono sempre riuscito a gestire la situazione con lavaggi frequenti e taglio corto,ora comincia a pesarmi,prendo da 2 anni Finasteride 1Mg al giorno e tutte le sere applico Minoxidil 2%,ma ultimamente la situazione è peggiorata!!!!!Mi aiutate?P.S mio padre a 57 anni ed è un capellone invece mia mamma li ha molto radi....Cosa mi consigliate di fare? Eccomi. Foto fatte con il flash By classs By classs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 cambia taglio falli molto corti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Class Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 cambia tagliofalli molto corti Corti non mi stanno bene!!!Cosi almeno dicono,Vorrei sapere se la finasteride a 1Mg è poco? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 eh ma non puoi aumentare indiscriminatamente il dosaggio della finasteride ha degli effetti collaterali e cmq è un farmaco tu inizia a tagliarli corti,tanto poi se proprio non ti vedi ricrescono in fretta questa lunghezza non è adatta secondo me sono abbastanza uniformi e facendoli corti corti non si noterebbe proprio niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Class Inviato: 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 eh ma non puoi aumentare indiscriminatamente il dosaggio della finasterideha degli effetti collaterali e cmq è un farmaco tu inizia a tagliarli corti,tanto poi se proprio non ti vedi ricrescono in fretta questa lunghezza non è adatta secondo me sono abbastanza uniformi e facendoli corti corti non si noterebbe proprio niente Hai perfettamente ragione,ma se riuscissi a irrobustirli un pò e recuperare un pò di spessore sarei molto più felice!!!!!Li lavo tutte le mattine e anche quello li disturba non poco,ma se non li lavo sembrano la metà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 lavare i capelli non li fa cadere,vai tranquillo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 Come terapia, potresti passare al 5% di minox, anche se io nn apprezzo il minox in linea generale, cambiare la fina con la duta, ma nn è approvata, pertanto anche se molti dissentiranno io eviterei, prova aintegrare fina con qualcosa di naturale tipo il k-max, molti dicon di averne tratto giovamento. TAgliare i capelli corti nn è una soluzione, se nn ti piaccion dopo sti megglio eprchè la gente si accorge meno che li stai perdendo, ma piaccion meo a te e sulla bilancia conta più, l'opinione di se stessi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 (modificato) nessuno ha detto che sia una soluzione,ma esteticamente starebbero meglio e non si unirebbero a ciocche..non c'è niente di peggio che il capello che si unisce a ciocche quando si è diradati..te lo dice una riccia..! si vedono le striature.. Modificato 16 Dicembre 2007 da Lady Marmelade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati