Vai al contenuto

Stanno Finendo!!!!

Messaggi raccomandati

Eccomi qua,ho 26 anni classe "81",ho cominciato il problema capelli verso i 20 anni e da li fino ad oggi sono sempre riuscito a gestire la situazione con lavaggi frequenti e taglio corto,ora comincia a pesarmi,prendo da 2 anni Finasteride 1Mg al giorno e tutte le sere applico Minoxidil 2%,ma ultimamente la situazione è peggiorata!!!!!Mi aiutate?P.S mio padre a 57 anni ed è un capellone invece mia mamma li ha molto radi....Cosa mi consigliate di fare?

Eccomi.

Foto fatte con il flash

16122007104gc8.jpg

By classs

16122007107kd1.jpg

By classs

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non puoi aumentare indiscriminatamente il dosaggio della finasteride

ha degli effetti collaterali e cmq è un farmaco

tu inizia a tagliarli corti,tanto poi se proprio non ti vedi ricrescono in fretta

questa lunghezza non è adatta secondo me

sono abbastanza uniformi e facendoli corti corti non si noterebbe proprio niente

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non puoi aumentare indiscriminatamente il dosaggio della finasteride

ha degli effetti collaterali e cmq è un farmaco

tu inizia a tagliarli corti,tanto poi se proprio non ti vedi ricrescono in fretta

questa lunghezza non è adatta secondo me

sono abbastanza uniformi e facendoli corti corti non si noterebbe proprio niente

Hai perfettamente ragione,ma se riuscissi a irrobustirli un pò e recuperare un pò di spessore sarei molto più felice!!!!!Li lavo tutte le mattine e anche quello li disturba non poco,ma se non li lavo sembrano la metà

Link al commento
Condividi su altri siti

Come terapia, potresti passare al 5% di minox, anche se io nn apprezzo il minox in linea generale, cambiare la fina con la duta, ma nn è approvata, pertanto anche se molti dissentiranno io eviterei, prova aintegrare fina con qualcosa di naturale tipo il k-max, molti dicon di averne tratto giovamento.

TAgliare i capelli corti nn è una soluzione, se nn ti piaccion dopo sti megglio eprchè la gente si accorge meno che li stai perdendo, ma piaccion meo a te e sulla bilancia conta più, l'opinione di se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che sia una soluzione,ma esteticamente starebbero meglio e non si unirebbero a ciocche..non c'è niente di peggio che il capello che si unisce a ciocche quando si è diradati..te lo dice una riccia..! si vedono le striature..

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...