omdav Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Anno di nascita: 1971 Altezza: 1,80 Fumatore: 4 Kg. fa (ne avevo presi 12 ne ho rismaltiti 8, quindi... ) Alcolici: dopo anni di "astemismo" bevo 1 birra/die Calvi in famiglia: zii materni e paterni, padre leggermente stempiato, nonni + o - Ok Inizio caduta: e chi lo sa? da che mi ricordo ho sempre avuto l'"attaccatura alta" un po' sbilanciata sulle tempie... Inizio trattamento: Agosto 2001 Situazione: dopo non aver mai dato peso più di tanto alla mia "stempiatura" per anni ed anni (rimaneva invariata) vedevo che negli ultimi 3/4 anni la cosa si andava evolvendo in senso negativo (senza mai o quasi vedere perdita di capelli)... Gennaio 2001 la situazione si fa preoccupante... le tempie sono sempre più diradate, il vertex comincia ad intravvedersi... Maggio 2001 Vado dal xxx, il quale mi spara cifre dai 10 paloni in su (de cheeee...)... li mando (tra me e me) a cacare.. Luglio 2001 Vado pure da xxxxx (tanto anche qui il consulto è aggggratise ) trovo uno più serio che mi propone il trapianto... Subito dopo su internet scopro questo megagalattico sito ed anche un altro... Agosto 2001 I capelli cadono solo a guardarli...Vado anche da Tesauro convinto che la strada migliore sia il trapianto, lui mi sconsiglia vista la mia situazione non così preoccupante e mi propone di finasterizzarmi... Prodotti utilizzati: fin dal 20 ago 2001 comincio la mia battaglia con tutte o quasi le armi a disposizione Finastid: 1,25 mg Minox: 2 ml Proxiphen: 1 ml a giorni alternati col minox Revivogen: 1 ml Antiradicalli topici vari: Prima Folligen, in seguito integrato da Emu oil, Aloe, ora NX3 Nioxin tutte le volte che posso Prostaguard:500 mg Multivitaminici vari The verde: una tazza Arginina- ornitina:1500 mg - 500 mg Risultati: nelle prime 3/4 settimane forte propensione al suicidio , vista la caduta indotta,per poi ritovarmi con capelli più folti, più resistenti (devo strapparli per vederli cadere..) , più scuri (i.e. più pigmentati), vertex pressochè richiuso, vellus sulle tempie sempre più numerosi (si è stupito il mio barbiere ) Insomma ho recuperato la mia immagine di 5 anni fa (con qualche ruga ed un poò di fiatone in più) Thanksssssssss Salus!!!!!!! Con il sito si recuperano i capelli e si trovano nuovi amici , cosa volere di più dalla vita!?! Alla prossima ed un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 20 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2002 Colgo l'occasione per ripostare sul forum dopo un po' di tempo con l'aggiornamennto della mia scheda... Che dire.. rispetto alla terapia esposta nel post precedente ho apportato le seguenti variazioni: Esclusi: -Revivogen -NX3 Nioxin -arginina-ornitina Aggiunti: -Acido azelaico 5% idroalcolico galenico -Spironolattone 5% (quando non uso il prox) -gse topico e per os -"simil" growth booster Situazione: clamorosamente buona.... non più le ricrescite esaltanti del'inizio ma un continuo e costante recupero delle aree più diradate.... Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati