persuasion Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Mi scusi, ma poco tempo fa ho letto la sua risposta a speriamobene in cui diceva che in caso di t.e.cronico se proprio necessario si puo' usare il minox in percentuale massima al 2 %..... SVENGO! A me la dermatologa dopo aver diagnosticato t.e. cronico (lei dice leggero leggo sul tricogramma), mi ha prescritto una preparazione galenica al 2,5% di minox base e 2,5% di minox solfato...... :huh: ; quando le ho fatto notare che avevo letto su questo forum che il minox è indicato per l'aga, lei mi ha risposto che serviva per dare una "sferzata" di crescita ai miei capelli... Adesso sono in crisi! Può spiegarmi per favore i motivi della percentuale massima? Grazie.... :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 da 2 a 2,5 non c'e una grossa differenza non vedo il problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2007 Scusi dottor Gigli, forse non mi sono spiegata bene: é 2,5 minox base + 2,5 minox solfato = 5% totale! Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati