Vai al contenuto

Problema dopo cura roaccutan

Happypuppy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho bisogno di aiuto.

Sono un ragazzo di 18 anni e l'anno scorso a causa di una forte acne il mio dermatologo mi ha fatto utilizzare roaccutan per 6 mesi.Ho avuto molti problemi durante la cura e si sono risolti tutti tranne uno.Durante il terzo/quarto mese di cura,mi svegliavo e notavo di aver perso tanti capelli,continuavo a perderne,il dermatologo mi disse che era un problema legato al roaccutan e che dopo sarebbero tornati.Dopo che ho finito la cura ormai sulla fronte e sulle tempie ero proprio privo di capelli,ora,dopo 7 mesi i capelli sopra la fronte mi sono tornati ma sulle tempie fanno fatica.Ho sempre avuto capelli foltissimi e resistenti,sani.Il dermatologo mi ha detto visitandomi che i capelli non torneranno e mi ha congedato dicendomi che se voglio proprio provare a tornare come prima devo provare il propecia,ma non intendo usarlo per altre ragioni.Un altro dottore(non dermatologo)mi ha consigliato invece di aspettare e di assumere vitamine(io ho iniziato 4 giorni fa ad assumere il multicentrum e a seguire una dieta più ampia).Vi chiedo ora,posso tornare come prima?Ho solo 18 anni appena compiuti,mi volete proprio dire che non avrò più i capelli folti anche sulle tempie?Non mi ricresceranno?Mi potete dare qualche consiglio tipo shampoo da usare e se continuare con le vitamine?Per favore rispondetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti