Vai al contenuto

Conditioner?

Messaggi raccomandati

Salve raga...premetto ke io come shampoo utilizzo biokap anticaduta o antiforfora alternato col triatop...e poi un conditioner,commerciale però!!..quindi vi volevo chiedere voi che balsamo utilizzate con migliore resa estetica(io ad esempio ho capelli "troppo" lisci...e ke tendono ad appiattirsi...quindi ne cercherei uno ke li renda + corposi,idrati..li faccia sembrare in salute)...tuttavia sono rimasto colpito dalla recensione del conditioner della revivogen.." Utilissimo in caso di shampoo frequenti, per mantenere la qualità della struttura dei capelli fortificando l'asta, la salute del cuoio capelluto idratando la pelle e per avere un aspetto di capelli più voluminosi e brillanti senza appesantire."..dalla descrizione sarebbe l ideale...ma è veramente così?ke ne pensate?qualkuno di voi l utilizza? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn uso balsami sorry, trovo che appesantiscan il capello, me lo liscino togliendogli naturalezza, e me li districhi troppo, mi piace l'effetto un poa ggrovigliato a ciocche.C'è da dire però che nn ho mai provato balsami costosi(Come il revivogen), spendendo gia per gli shampoo, sono andato su balsami tipo fructis.

Link al commento
Condividi su altri siti