shorthair Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Salve, assumo minoxidil 5% da 1 mese e mezzo, ovviamente nn vedo ancora risultati positivi, ma addirittura vedo dei peggioramenti! CAduta indotta non ne ho avuta, anzi dopo un mese ke i miei capelli cadevano al solito ritmo (30-40 capelli al giorno) mi sembra di perderne solo 10-20 ogni volta ke faccio la doccia. Spiego questi peggioramenti" ----> le tempie mi continuano ad arretrare, soprattutto quella sinistra, mentre nella destra ke prima avevo a mo' di gattuso, ora noto un arretramento pure li'. Inoltre vedo le tempie molto sfoltite! Tutto cio' è normale? Devo correre ai ripari? GRazie x l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2007 assurdo! io ho il tuo stesso problema e utilizzo anche io il mino al 5% da un paio di mesi... posteresti delle foto per confrontarci? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati