Vai al contenuto

scheda personale

Messaggi raccomandati

Ho iniziato a vedere una lievissima stempiatura 4 anni fà. Avevo dei capelli ricci e fortissimi. La mia situazione attuale è un discreto diradamento sul vertex

ed una stempiatura pronunciata su entrambi i lati ed inotlre un pesante diradamento generale su tutta la pare superiore del capo.

Cure effettuate:

settembre 2000: una dermatologa mi consiglia PROPECIA che prendo per un mese poi sconfortato soprattutto dalle controindicazioni che leggo sulle istruzioni abbandono definitivamente.

Dicembre 2000: trattamente sporadici con minoxidil 2% abbandonati dopo un mese circa perchè non vedevo effetti (lo sò, sono un po precipitoso ...)

settembre 2001: 1 confezione di crescina e 0 risultati

gennaio-marzo 2002: serie di trattamenti in un noto centro di roma con un solo risultato: alleggerimento del proprio portamonete di circa 3.000.000 (se volete vi dico anche il nome in privato così evitate di sprecare soldi)

Poi ho incontrato salusmaster, ho iniziato ad informarmi e sono andato da un altro dermatologo a roma che mi ha consogliato il triatop + una confezione di capsule e trattamento liquido serale per combattere un eccesso (me veramente eccesso) di sebo che stò ancora utilizzando. La situazione mi sembra migliorata lievemente ma non ne sono sicuro.

Da 10 giorni (16-05-2002) ho iniziato a prendere di nuovo PROPECIA e da oggi anche SAW PALMETTO.

Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Oggi ho iniziato a prendere minoxidil (Regaine 5%) e sto aspettando l'arrivo di Revivogen.

Lo stato dei capelli mi sembra lievemente migliorato ed il vertex si è leggermente rinfoltito (tutto ciò a detta della mia ragazza che è all'oscuro della cura).

Io sono ancora scettico .....

Di certo, grazie al T-GEL FORTE, in sole due applicazione, è sparito il cattivo odore legato alla produzione eccessiva di sebo

Vi terò puntualmente informati

Dimenticavo .... la situazione portafogli invece è sensibilmente PEGGIORATA!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti