miriamb Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 BUONGIORNO A TUTTI, MI HANNO CONSIGLIATO IL TEST DI SPENGLER E IL MINERALOGRAMMA.... COSA MI DITE...POSSO ESSERE FIDUCIOSA?IN COSA CONSISTONO?A COSA SERVONO? GRAZIE A TUTTI :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 si tratta di procedimenti tipici dell'omeopatia non riconosciuti dalla medicina tradizionale. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriamb Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 si tratta di procedimenti tipici dell'omeopatia non riconosciuti dalla medicina tradizionale.salyuti NN VORREI SEMBRARLE SCORTESE, MA IO NON SO' PERCHE'.MA LEI NON MI DA' MAI DELLE RISPOSTE. SOLO DELLE DELICATE FRASI FATTE. PIUTTOSTO NON RISPONDA. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 credo che il parere del dottore sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriamb Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 credo che il parere del dottore sia chiaro. AH OK... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: SN IO CHE EVIDENDEMENTE NN LEGGO E NN CAPISCO NELLA RISPOSTA LA SPIGAZIONE DEL PROCEDIMENTO DEI TEST E SOPRAPRATUTTO I LORO OBBIETTIVI.... MI SOTTOLINEI LA PARTE CONTENENTE LA RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE...OPPURE VISTO CHE TU HAI CAPITO POTRESTI SPIEGARMI BASANDOTI SULLA MANCIATA DI PAROLE DEL DOTTORE LE MODALITA' E I FINI TERAPEUTICI.... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 A quesito generico, risposta adeguata. Se magari tu avessi il buon senso di specifcare qual'e' il tuo problema... non siamo chiaroveggenti . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriamb Inviato: 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 A quesito generico, risposta adeguata. Se magari tu avessi il buon senso di specifcare qual'e' il tuo problema... non siamo chiaroveggenti .saluti Sì, ALOPECIA UNIVERSALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 i test in questione sono assolutamente inutili . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 i test in questione sono assolutamente inutili .saluti ma puo spiegare in cosa consistono, sono curiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2007 diagnostica alternativa test di spengler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati