peppe85 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 salve dottore, volevo chiedere informazione sulla Pseudoarea di Brocq. Io presento la stessa situazione delle foto e volevo chiederle se esiste una cura oppure i capelli non nascono più in quelle zone. La malattia a che cosa è dovuta, me lo puo spiegare in maniera più semplice. Attendo una risposta, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 e' UN ALOPECIA CICATRIZIALEW DA CAUSE NON CHIARE immunologiche ed infettive, io capelli nelle zone colpite non ricrescono in quanto si forma una cicatrice Salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe85 Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 mi può consigliare qualche prodotto per migliorare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2007 Si usano gli steroidi abitualmente per uso topico e lacloriochina per via orale comunque sono cure non gestibili on line ci vuo,ke un medico che tiosegua,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati