Vai al contenuto

vecchi amici....ho nostalgia

tributo

Messaggi raccomandati

Dunque......partecipo attivamente in questo forum da circa 6/7 anni (con un diverso nick che ora purtroppo non ricordo), praticamente da quando è sorto il sito. Ricordo ancora la precedente schermata di colore verde....

Durante le mie conversazioni in chat (piuttosto, perche non esiste piu la chat?!?!?) ho incontrato una serie di persone con le quali mi piacerebbe, dopo tanti anni, ritornare a dialogare insieme.

Eccone alcuni:

Roberto (l'Amminitratore del sito, che dovrebbe essere di Bergamo se non ricordo male);

Hairgod (mi pare emiliano);

Hal6969 (piemontese);

Zm (che incotrai una volta personalmente a Milano in universita' in Bocconi);

xxxxx se ci siete batete un colpoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Dunque......partecipo attivamente in questo forum da circa 6/7 anni (con un diverso nick che ora purtroppo non ricordo), praticamente da quando è sorto il sito. Ricordo ancora la precedente schermata di colore verde....

Durante le mie conversazioni in chat (piuttosto, perche non esiste piu la chat?!?!?) ho incontrato una serie di persone con le quali mi piacerebbe, dopo tanti anni, ritornare a dialogare insieme.

Eccone alcuni:

Roberto (l'Amminitratore del sito, che dovrebbe essere di Bergamo se non ricordo male);

Hairgod (mi pare emiliano);

Hal6969 (piemontese);

Zm (che incotrai una volta personalmente a Milano in universita' in Bocconi);

xxxxx se ci siete batete un colpoooooooooo

Anch'io faccio parte della schiera dei veterani (in passato avevo un altro nick-name)

Oggi frequento pochissimo Salusmaster, anzi la frequentazione è quasi inesistente e molti dei vecchi utenti protagonisti dell'epoca alla quale fai riferimento sono ormai spariti dalla circolazione. Credo che nessuno dei 4 nomi che hai citato qui sopra risponderà al tuo appello.

Ricordo con nostalgia il periodo iniziale, eravamoi tanti, ervamo un gruppo affiatato e quando entravi nel forum avevi davvero la sensazione di essere in mezzo ad un gruppo di amici.

Oggi, di quei tempi, qui non resta più nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti