tributo Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Dunque......partecipo attivamente in questo forum da circa 6/7 anni (con un diverso nick che ora purtroppo non ricordo), praticamente da quando è sorto il sito. Ricordo ancora la precedente schermata di colore verde.... Durante le mie conversazioni in chat (piuttosto, perche non esiste piu la chat?!?!?) ho incontrato una serie di persone con le quali mi piacerebbe, dopo tanti anni, ritornare a dialogare insieme. Eccone alcuni: Roberto (l'Amminitratore del sito, che dovrebbe essere di Bergamo se non ricordo male); Hairgod (mi pare emiliano); Hal6969 (piemontese); Zm (che incotrai una volta personalmente a Milano in universita' in Bocconi); xxxxx se ci siete batete un colpoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 20 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Dunque......partecipo attivamente in questo forum da circa 6/7 anni (con un diverso nick che ora purtroppo non ricordo), praticamente da quando è sorto il sito. Ricordo ancora la precedente schermata di colore verde.... Durante le mie conversazioni in chat (piuttosto, perche non esiste piu la chat?!?!?) ho incontrato una serie di persone con le quali mi piacerebbe, dopo tanti anni, ritornare a dialogare insieme. Eccone alcuni: Roberto (l'Amminitratore del sito, che dovrebbe essere di Bergamo se non ricordo male); Hairgod (mi pare emiliano); Hal6969 (piemontese); Zm (che incotrai una volta personalmente a Milano in universita' in Bocconi); xxxxx se ci siete batete un colpoooooooooo Anch'io faccio parte della schiera dei veterani (in passato avevo un altro nick-name) Oggi frequento pochissimo Salusmaster, anzi la frequentazione è quasi inesistente e molti dei vecchi utenti protagonisti dell'epoca alla quale fai riferimento sono ormai spariti dalla circolazione. Credo che nessuno dei 4 nomi che hai citato qui sopra risponderà al tuo appello. Ricordo con nostalgia il periodo iniziale, eravamoi tanti, ervamo un gruppo affiatato e quando entravi nel forum avevi davvero la sensazione di essere in mezzo ad un gruppo di amici. Oggi, di quei tempi, qui non resta più nemmeno l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Oggi, di quei tempi, qui non resta più nemmeno l'ombra. ah, non ci sono piu' i forum di una volta. Aggiungerei neanche le mezze stagioni :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 roberto lo trovi su salus, gli altri non partecipano più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tributo Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 roberto lo trovi su salus, gli altri non partecipano più Forse mi sono perso qualcosa.......che è successo tra roberto e salusaster? Qualcuno di voi si ricorda di me ..... il mio nick se non ricordo male era maurizio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 c'è stata una scissione, ora si chiama salus perchè ha fondato appunto quel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati