Il_Biondo Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Ciao a tutti, Dunque, ho 28 anni e credo di aver sempre perso i capelli, solo che prima ne avevo così tanti che ho cominciato a notare qualcosa all'età di 22 anni circa. Da allora ho cominciato ad usare una miriade di lozioni consigliatemi dal parrucchiere che credo non hanno fatto nulla se non aumentare lo stress. Devo dire che la mia caduta non é mai stata esagerata, circa 50/60 capelli al dì, e credo che sia diminuita quando ho cominciato a lavarmi i capelli quotidianamente, prima li lavavo a giorni alterni e forfora e prurito erano all'ordine del giorno, la mia cute era sempre arrossata. Attualmente presento una stempiatura ancora accettabile e un diradamento sul vertice, questa condizione però persiste da ormai 4 anni circa, quindi sono abbastanza ottimista. Da gennaio 2002 utilizzo finasteride 1mg e saw palmetto 320mg entrambi una volta al dì. La caduta mi sembra sempre costante, ma c'é stata una forte crescita di vellus sulle tempie e la situazione al vertice sembra migliorata. A fronte di tutto ciò continuo con questa terapia farmacologica integrando shampoo bio-mellis tutti i giorni e triatop una volta alla settimana. Ed infine voglio mandare un messaggio a tutte le persone che soffrono per questo problema: Non ve la menate più di tanto, cercate di godervi questi anni che, con i capelli o senza, sono i migliori della vostra vita! Ciao! E in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati