pelo90 Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 e chi se la prende... solo che nn bisogna meravigliarsi di casi di AGA in età molto precoce, non voglio spaventare nessuno! Andrea nn ti preoccupare perchè il mio è comunque un caso molto raro. 90% non hai niente (toccati pure... :diavoletto: :diavoletto: ) Però nn se ne faccia una tragedia eh!!! Da un certo punto di vista quasi meglio perderli a 14 anni che a 18-20 anni... Pensa che i miei amici del liceo non mi hanno mai visto con i capelli a + di qualche mm, per loro sono così e non mi immaginano neanche con i capelli!! Poi la mia ragazza pur avendomi conosciuto "full" mi ha scelto solo un annetto fa ,quando ormai non nascondevo più niente! Va be' non ti faccio + prediche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edge Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 ma cos è l aga?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edge Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 e l efflufio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 infatti l'aga a 14 non è che sia poi così rara :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati