poz Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 solo fina o duta.....o ci vule per forza anche un topico?E' proprio necessario un prodotto come minoxidil?O la sola fina o duta danno risultati ugualmente visibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Solo fina se hai aga. Il minoxidil è una delle colonne portanti della terapia. Ma perchè non vai da un medico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 si...ma secondo te e' il minox che crea delle crosticine continue sulla cute?E' sempre il minox che secca i capelli?sembra quasi che un po' alla volta li carbonizzi.......puo' essere? per quanto riguarda la visita dermatologica, ho avuto 2 brutte esperienze e non voglio piu' saperne....ho avversione ora....anche se sono consapevole che in giro ci sono ottimi dermatologi, ma per ora me ne sto cosi'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 E' probabile che il responsabile sia il glicole. Fai male. Anche io ho avuto un paio di pessime esperienze, ma non mi sono buttato giù, ed ora sto in cura da un ottimo medico che mi ha dato una terapia che porto avanti con soddisfazione. Il fai da te è deleterio, rischi di far grossi casotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 lo so boy...fare casotti non va niente bene...il fai da te farmacologico e' molto rischioso....ma intanto vado avanti cosi'...se poi mi pentiro', allora provero' a cercare un buon dermatologo (NON A VICENZA). CHE TU SAPPIA....il minox contiene sempre glicole? qualsiasi marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Che io sappia si. Forse il minoxidil foam non cel'ha (ma non ne sono affatto sicuro). Con un galenico risolveresti sicuramente. Non badare a chi dice che non vale nulla. Non è cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 dici che il galenico e' esente dal glicole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Volendo si può far preparare con il glicerolo che non ha mai dato problemi a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poz Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 ma secchera' i capelli?mi sembra di avere stoppa in testa ora....aaaahhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Non credo. Prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati