zionio Inviato: 23 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2002 Scheda Anno di nascita : 1982 Colore dei capelli : Castani Qualità dei capelli : normali Fumatore : si Alcolici : ogni tanto Tipo di alimentazione: equilibrata -Stato dei parenti Papà: calvo (penultimo grado hamilton) Nonno paterno : calvo (80 anni) Nonno materno : non troppo drammatica (75 anni) -Inizio caduta : 14 anni (porca tr..a) -Primi segni: (prurito al centro della testa con relativo diradamento) -Quantità di capelli che cadono: non più di 20-25 capelli al giorno (+ che fisiologica) -La combatto da 5 anni...(da 2 anni in modo più serio e da 8 mesi alla grande) -Tipo di caduta: ludwig - il prescelto del toppik -Tipo di pettinatura : a caschetto -Stato psicologico: ora che uso il toppik sono ritornato 8 anni indietro(quantità di capelli)... +Da 4 anni NIOXIN (se non fosse per lo shampoo...abbandonato alla grande) +Da 2 anni minoxidil 5%... +Dal 24 dicembre uso fina... +Da un anno Revivogen (er "cancherone"...) +Ora se zio proxy se sbriga...aggiungo il proxiphen... -Fortune: quasi nessuno (se non a scuola 3-4 persone) si è mai accorto che ho problemi di capelli -Gioie: la mia ragazza, e quando cadono i capelli a qualcuno che mi prendeva per il cxxx(3-4 persone del liceo). -Persone che odio: il barbiere (non ci vado +) ... ogni volta che andavo a tagliarmi i capelli mi sentivo 400 occhi addosso... -------------------------------------------- Dopo quasi 6 anni di cxxxxtti al muro, lacrime di dolore davanti allo specchio, spazzole lanciate per terra (a distruzione)...ancora sono in piedi...bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 18 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Ho iniziato da 2 settimane la cura con proxiphen (la sera) ... tryo lotion (il pomeriggio) ... !!! Qualcosa VEDOOOOOOOOOO ... Che sia ricrescita ? O semplicemente ci credo troppo ? MAH !!!?! A fine estate pubblicherò le foto After e Before (della mia capa)... ciao raga DURI A MORIRE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 dopo 2 anni: quasi quasi mi "improtesizzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 ATTENTO ALL '"EFFETTO PLACEBO" INDOTTO... cmq non esagerare con i trattamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelino Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 grande continua cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati