Paolin0. Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Salve a tutti, sto cercando un dermatologo/tricologo vicino a Vicenza, ma anche al di fuori volendo. =D Basta che sia bravo, e sappia darmi una controllata. Per il momento dovrei andare dalla Dott.sa Mona (è egiziana. xD) però è dermatologa e non so quanto preparata per il mio problema di capelli. =D Consigliatemi qualcuno! =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Ciao,cerchi ancora un tricologo esperto di caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolin0. Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Ciao,cerchi ancora un tricologo esperto di caduta? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 Ciao,ti posso dare indirizzi utili di dermatologo o tricologo della zona più vicino a te,o Torino o Genova.Sono dott.ri che fanno parte del S.I.tri soc.Ital.di tricologia dove io ne faccio parte.Fammi sapere.Da cst centro studio tricologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati