circus Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Dottore le scrivo perchè sn molto preoccupato e vorrei sapere se le mie siano preoccupazioni fondate o meno... Ho avuto più rapporti non protetti con la mia (ex) compagna...l'ultimo rapporto circa 2 settimane fa! Solo qualche giorno fa,ho scoperto che lei,è affetta,probabilmente da papilloma virus...Tralasciano ogni commento morale e tutto ciò che ho già letto su wikipedia,mi chiedo...: 1 quanti rischi corro di essere stato infettato anchio? 2 esistono sintomi evidenti che dopo 2 settimane,dovrei per forza riscontrare nel mio apparato genitale? 3 come posso autodiagnosticarmi l'esistenza del virus ed in caso intervenire con qualche cura? 4 Che possibilità ci sono,che qst diventi un tumore? 5 il percorso medico più indicato che dovrei seguire,visto il il virus,ho letto,provochi dei malesseri cutanei,è passare da un dermatologo o da un urologo??? Grazie mille anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Se si tratta dela clasica infezione della cervice uterina i rischi di contagio sono scarsi, se ha dei condilomi acuminati uil discorso e' diverso. Cerca di specificare cosa ha rewalmente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Se si tratta dela clasica infezione della cervice uterina i rischi di contagio sono scarsi, se ha dei condilomi acuminati uil discorso e' diverso. Cerca di specificare cosa ha rewalmente.saluti So solo ke il suo ginecologo ha rilevato delle cellule anomale ed ha optato per farle un paptest...io visiviamente sul mio organo genitale a due settimane dall'ultimo rapporto nn vedo nulla,e nn ho pruriti particolari...quind? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 quindi niente devo sapere cosa ha realmenmte lei, altrimenti devi fare il test dell'acido acetico da un dermatologfo per vedere se ci sono condilomi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 quindi niente devo sapere cosa ha realmenmte lei, altrimenti devi fare il test dell'acido acetico da un dermatologfo per vedere se ci sono condilomi.saluti ..mu scusi...l'ultima domanda!!! Ma in cosa consiste qst test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Distribuire dell'acido avcetico sul pene per evidenziare se ci sono microcondilomi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Ho letto su un giornale che in caso di contagio si resta infetti per due anni è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Distribuire dell'acido avcetico sul pene per evidenziare se ci sono microcondilomi.saluti Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere un esame nn invasivo...giusto?!?!...Ma mi dica se ho capito bene,il preservativo nn serve a nulla o meglio nn rende immuni al 100% dal contagio...vero?!?!e poi ho capito che l'uomo solitamente è solo portatore sano di tale virus,escluse le manifestazioni cutanee tipo condilomi;ma che da tale virus nn rischia alcun peggioramento od evolversi gravoso della malattia come invece potrebbe accadere nelle donne...sbaglio?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Si ma in ogni caso il virus scompare nel 50% dei casi dopo il primo anno e nell'80% dopo il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Prima di farti mille paranoie accerta esaattamente cosa ha la tua partner. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati