Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Buongiorno è la prima volta che scrivo su questo forum. Da circa 15 giorni ho fatto il laser (costo € 1.500,00) per le cicatrici da acne. La tecnica eseguita si chiama "activ fx" però non so la potenza. ( chiederò a gennaio quando andrò per la visita). L'ha dott.ssa che mi ha fatto il laser mi ha detto che questo trattamento stimola il collagene. Mi ha dato un tempo di 6 mesi entro i quali dovrei ottenere un miglioramento e nel frattempo dovrei fare (a gennaio ) delle infiltrazioni di acido ialuronico. Il giorno dell'intervento purtroppo avevo un minuscolo brofoletto perciò in un area circoscritta non me l'ha potuto fare e fra l'altro mi ha detto che avrebbe utilizzato (proprio per il brufoletto) una potenza minore a quella prevista e che se dopo i 6 mesi dall'intervento se lei non avrebbe visto risultati sperati me lo avrebbe rifatto il prossimo anno(naturalmente senza pagare). Tutto ciò mi ha fatto pensare alla sua professionalità ma allo stesso tempo mi sono un po' scoraggiata.. nell'eventualità dovrei aspettare ancora.... è da anni che provo a fare scomparire questo inestetismo. Insomma ancora è presto per allarmarsi. Se qualcuno desidera sapere altri dettagli sono a disposizione. Kore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 scusate ho scordato l'apostrofo "un'area" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 scusate ho scordato l'apostrofo "un'area" kore questa testimonianza andrebbe riportata nel forum "trattamenti cicatrici acne" ora ci provo con il copia incolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ma adesso sei meglio o come prima? cmq facci sapere gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 sono passati circa 15 giorni e sono come prima. La dott.ssa mi aveva detto che dopo il rossore sarei tornata esattamente com'ero. Purtroppo ci vuole pazienza ..certo alcune volte non la ho proprio.. ho di paura di non concludere nulla anche se ho fiducia nella dott.ssa mi sembra una persona seria e professionale bah... a gennaio dovrò tornare per un controllo ma adesso sei meglio o come prima? cmq facci sapere gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berniet Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ahah bè l'apostrofo è un errore molto meno grave di quel congiuntivo mancato. Se vogliamo fare i "pignoli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 5 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 ahah bè l'apostrofo è un errore molto meno grave di quel congiuntivo mancato. Se vogliamo fare i "pignoli". quale congiuntivo mancato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati