Step Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 come posso capire se riskio di perdere i capelli o meno? io ho 19 anni e x quello ke vedo io i capelli ce li ho tutti, visto ke ho letto ke è normale ke una persona perda 50/60 capelli al giorno... e io nn perdo manco quelli insomma giusto quando li lavo o li pettino, cmq però c'è mio padre ke è pelato e io diventerò x forza pelato? la fronte alta significa x forza diventare pelati? cioè la mia fronte è sempre cosi da quando sò piccolo nn è ke vedo cambaimenti ke mi possano preoccupare anke se nn sò ho paura ke potrei perdere i capelli... usare prodotti ke nn fanno cadere i capelli sarebbe sbagliato nel caso in cui nn li perde una persona o cmq nn sarebbe un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 La fronte alta non indica necessariamentre che si svilupperasì una calvizie , ci posono essere stempiaturee fisiologiche senza calvizie androgenetica.Per dirimere i tuoi duv bbi la strada migliore ve' una visita da un dermatologo esperto in capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati