-alessandro- Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 (modificato) Sarei molto grato se potesse rispondermi ad alcuni dubbi: - Uso Aloxidil al 2% da poco più di 3 mesi, e sto notando un aumento del diradamento nella parte frontale, può essere caduta indotta? - ci sono speranze, continuando ad utilizzare il prodotto, che la situazione migliori un po'? - Se volessi passare al 5%, quando mi consiglia di farlo? Ci sono controindicazioni? Infine, anche se penso sia molto difficile rispondermi, mi piacerebbe poter capire una cosa: ho 25 anni e solo questa estate mi sono accorto di un certo diradamento. Sono ancora in una fase in cui i capelli sono un po' diradati sul frontale, parte alta e vertex, ma non è evidente ancora... mi piacerebbe poter sapere per quanti anni (mesi?) posso sperare di avere ancora una sitauzione non grave in testa... Grazie infinite :) Modificato 6 Dicembre 2007 da -alessandro- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 1) Difficile da dire ma probabile che sia 2)Non saprei aiutarti a distanza se e' un aga si 3)Come sopra deeve valutare il medico che tri swegue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati