Vai al contenuto

differenza tra i 2 laser? aiutoooo

gdn

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi cortesemente mi spiegate la differenza tra i 2 laser hairmax lasr comb e questo laser http://www.getwireddirect.com/how-it-works.html ? anke perkè il primo della hairmax costa circa 400 euriiiiii più spese mentre l'altro costa solo 98 euriiiii cortesemente datemi risposte sincereeee grazie mille

hairmax lasercomb è stato testato e approvato dalla fda americana, al pari di finasteride e minoxidil (unici tre prodotti approvati nella lotta alla calvizie), getwired no.

hairmax lasercomb costa caro perchè sono anni che esiste, c'è stata pubblicità, sperimentazioni, tutte cose che hanno un costo. getwired è una novità e non ha questi costi.

sulla potenza e utilità si dice che il getwired abbia meno laser rispetto all'hairmax, ma sono più potenti quindi teoricamente potrebbe stimolare forse anche di più...ma su questo non ti saprei proprio dire di più, ti riporto voci che ho sentito.

sulla reale utilità del laser nella lotta alla calvizie....piacerebbe saperne di più anche a me, in tanti dicono di avere benefici a livello di spessore e salute dei capelli, che i vellus diventano capelli veri, alcuni studi affermano che c'è vera e propria ricrescita...però di persone che lo usano e che mi confermano queste cose non ne conosco ancora, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 months later...