gdn Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ciao a tutti voi cortesemente mi spiegate la differenza tra i 2 laser hairmax lasr comb e questo laser http://www.getwireddirect.com/how-it-works.html ? anke perkè il primo della hairmax costa circa 400 euriiiiii più spese mentre l'altro costa solo 98 euriiiii cortesemente datemi risposte sincereeee grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ciao a tutti voi cortesemente mi spiegate la differenza tra i 2 laser hairmax lasr comb e questo laser http://www.getwireddirect.com/how-it-works.html ? anke perkè il primo della hairmax costa circa 400 euriiiiii più spese mentre l'altro costa solo 98 euriiiii cortesemente datemi risposte sincereeee grazie mille hairmax lasercomb è stato testato e approvato dalla fda americana, al pari di finasteride e minoxidil (unici tre prodotti approvati nella lotta alla calvizie), getwired no. hairmax lasercomb costa caro perchè sono anni che esiste, c'è stata pubblicità, sperimentazioni, tutte cose che hanno un costo. getwired è una novità e non ha questi costi. sulla potenza e utilità si dice che il getwired abbia meno laser rispetto all'hairmax, ma sono più potenti quindi teoricamente potrebbe stimolare forse anche di più...ma su questo non ti saprei proprio dire di più, ti riporto voci che ho sentito. sulla reale utilità del laser nella lotta alla calvizie....piacerebbe saperne di più anche a me, in tanti dicono di avere benefici a livello di spessore e salute dei capelli, che i vellus diventano capelli veri, alcuni studi affermano che c'è vera e propria ricrescita...però di persone che lo usano e che mi confermano queste cose non ne conosco ancora, boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ciao a tutti e buon anno. Sapreste dirmi se questa spazzola della wired si potrebbe trovare in una farmacia americana o deve esere acquistata solo online? grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 io l'ho acquistata, appena mi arriva e la sperimento, troverai le foto dei progressi in TRICO-FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati