lucaCV Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Guarda Bulbodebole di testimonianze e report fotografici di molti chirurgi italiani (quasi tutti tranne 1-2) ne sono pieni i forum....ormai è assodato (ripeto tranne 1-2 eccezione) i chirurghi italiani non hanno esperienza, pratica, manualità sul trapianto dei capelli (che è il più difficile degli interventi estetici)....si prendono 10.000 euro per trapiantarti 100 capelli di cui -se ti va bene - te ne ricrescono 20 e in genere ti lasciano pure il bel ricordino di una cicatrice grande così... Si tratta proprio di essere incoscienti ad insistere a promuovere questi chirurghi...sapete quante gente è caduta in depressione per gli interventi sbagliati di queti signori che sarebber meglio che aprissero un bel bancone di "Abbacchio e polli" al mercato rionale piuttosto che mettersi con un bisturi in mano a rovinare ragazzi di 20 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Guarda Bulbodebole di testimonianze e report fotografici di molti chirurgi italiani (quasi tutti tranne 1-2) ne sono pieni i forum....ormai è assodato (ripeto tranne 1-2 eccezione) Assodato da chi? Da te? Fammi vedere dei dati statistici che confermino le tue illazioni. I report fotografici presenti in tutti i siti sono umoristici: la prima foto mostra sempre un paziente coi pazienti fradici e pettinati all'indietro, l'ultima foto mostra sempre un riporto con cotonatura e fonatura, pur permanendo la piazza...e questo vale per quasiasi chirurgo, italiano e/o straniero. Si tratta proprio di essere incoscienti ad insistere a promuovere questi chirurghi Io non promuovo alcun chirurgo, semmai qui qualcun altro fa il consulente ma vuole fingersi osservatore disinteressato...chi critica i chirurghi italiani abbia il coraggio di fare nomi e cognomi, se davvero vuole essere d'aiuto e non è un peracottaio che crede di essere diventato un esperto perchè gli hanno trapiantato male quattro peli. La scienza è statistica, non opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Caro Felix..evidentemente sei un istintivo e scrivi di getto ....senza leggere gli altri e senza, in partcolare....leggerti... Chi tra noi due sta sparando sentenze a destra e manca? Chi sta dicendo questo è un drago e questo e un cane? Chi non ha ben chiarito a che titolo tira queste conclusioni? E' vero io ho detto quello che facevo..potrei anche aver mentito..., ma tu che fai ? e anche tu....non potresti inventarti una "posizione" qualunque? Credo che partiamo dalla stessa posizione....quindi Ma al contrario di te io non ho "sparato" sentenze a casaccio....basandomi solo su un'antipatia/simpatia preconcetta.... Non ho bisogno di sentirmi qualcuno....facendo il "sentenziatore mascherato"..come fai tu...quando spegnerai il tuo pc...sei sempre quello di prima non sei meglio..... Caro Luca CV,,,due parole sui report fotografici e sui forum...se io e te domani mattina...decidiamo di far diventare un eroe un chirurgo X e un cane un chirurgo Y..su questo forum...nel giro di un mese raggiungiamo l'obiettivo....te lo posso assicurare......perchè se l'arma sono questi report di cui non si conosce mai la vera origine....credimi è molto più semplice di quello che sembra. Per quanto riguarda i chirurghi italiani..ribadisco il concetto: sono d'accordo con te...ci sono dei "principianti" assoluti in circolazione o dei chirurghi di media portata che credono di essere dei fenomeni...., ma non è che se tu vai ad un ristorante e mangi male voglia dire che tutti i ristoranti abbiano chef incompetenti.... Per quanto riguarda gli stranieri..posso essere anche d'accordo con la maggioranza dei partecipanti a questo forum ( sempre gli stessi!!!) che ci sono alcuni esempi top ( Hasson e pochi altri....) , ma che la casistica "diretta" è molto ridotta...non posso far rientrare la cazzata dei 15800 interventi tutti contenti...vorrei capire che ha parlato con questi.....15800.......dati . per altro non veri, uno degli assistenti era al congresso di Roma di inizio giugno ( !) Ma alla fine di tutto ciò....ed è per questo che me ne vado...davvero questa volta...contento Felix? ( vado in ferie) è questa assoluta facilità a sparare sentenze sulla base di nulla con il risultato di infamare qualcuno che , magari, pratica onestamente il prorio lavoro..e fare un santo uno solo perchè piace il nome o perchè qualcuno ha pubblicato alcune foto ( di cui rimane sempre il dubbbio dell'origine) e, comunque, ..qualunque chirurgo potrebbe mettere in circolazione 10/15 report ...ultra positivi....anche il più cane...con il risultato di sembrare un fenomeno. Anche perchè ribadisco...che le foto degli interventi riusciti non verranno mai messe in circolazione dai pazienti stessi...ma solo dai consulenti e dai chirurghi stessi.... E' un dato di fatto....basato sulla conoscenza diretta di centinaia di soggetti trapiantati...( Fekix può crederci o no..la cosa non cambia i fatti) Alla fine di tutto questo mi sono guardato bene nello stilare nomi di chirurghi e strutture..e nonostante ciò vengo accusato di "sponsorizzare" ...chi? Ragazzi divertitevi......e Buone Ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati