MMarco Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 ciao a tutti, sono nuovo, finalmente mi sono deciso ad ordinare il toppik, prima che mi arrivi però volevo farvi qualche domanda... ho i capelli lunghi 1,5cm li sto facendo ricrescere dopo 6 mesi di boccia che non mi stava poi tanto male... pensavo di aver risolto ma appena rasato mi è scoppiata un'acne tremenda...mo pelato, pure l'acne mi sembrava troppo xd sto cercando di farli tornare come una volta... ho un diradamento generale sulla testa in particolare sul vertex... con i capelli di questa lunghezza quanto può durarmi una confezione da 10gr? a quanto ho letto devo stare molto attento a dosare perchè potrebbe posarsi sulla cute, forse ho i capelli ancora troppo corti per ottenere un risultato decente ? sotto il sole (che ho iniziato ad odiare :( ) è sgamabile? è l'ultimo tentativo che faccio prima di rassegnarmi per sempre... e quei 55 euro saranno un grandissimo sacrificio per me purtroppo ma voglio provare lo stesso... consigli? suggerimenti? appoggio morale? ne ho veramente bisogno :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 ciao a tutti, sono nuovo, finalmente mi sono deciso ad ordinare il toppik, prima che mi arrivi però volevo farvi qualche domanda...ho i capelli lunghi 1,5cm li sto facendo ricrescere dopo 6 mesi di boccia che non mi stava poi tanto male... pensavo di aver risolto ma appena rasato mi è scoppiata un'acne tremenda...mo pelato, pure l'acne mi sembrava troppo xd sto cercando di farli tornare come una volta... ho un diradamento generale sulla testa in particolare sul vertex... con i capelli di questa lunghezza quanto può durarmi una confezione da 10gr? a quanto ho letto devo stare molto attento a dosare perchè potrebbe posarsi sulla cute, forse ho i capelli ancora troppo corti per ottenere un risultato decente ? sotto il sole (che ho iniziato ad odiare :( ) è sgamabile? è l'ultimo tentativo che faccio prima di rassegnarmi per sempre... e quei 55 euro saranno un grandissimo sacrificio per me purtroppo ma voglio provare lo stesso... consigli? suggerimenti? appoggio morale? ne ho veramente bisogno :unsure: Un centimetro e mezzo va bene..da 10g se nn eccedi pio' durarti molto, un mese e mezzo diciamo... attento che se lo utilizzi ne diventerai dipendente...quindi calcola una spessa fissa annua........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 se si diventa dipendenti vuol dire che funziona :D io lo uso quasi sempre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati