snifh! Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 Ho 31 anni e da più di due perdo moltissimi capelli. Il dermatologo mi ha consigliato minoxidil, prima al 2% poi al 5% associato a pantogar 3 cpr al giorno cura che faccio da più di 2 anni con pause di 2 mesi. Il problema ai capelli non ha avuto nessun miglioramento (sono diradati del 50%) ma in compenso ora ho una bella barbetta folta su guance e collo. Non ho notato peluria altove ed ho il ciclo regolare. L'endocrinologo ha escluso la causa ormonale. Ma se fosse un problema ormonale i peli sul viso sarebbero cresciuti quando hanno cominciato a cadere i capelli? O il minoxdil ha fatto crescere i peli, ma allora cosa fa cadere i capelli? Grazie anticipatamente Queste le analisi : transferrina 232 (da155 a 355) ferritina 47.2 (da 3 a 99) tsh 0.04 (da 0.32 a 5.0) ft3 2.57 (da 1.68 a 3.54) antic. anti-peross. tiroidea 482.9 (da 0 a 12) progesterone 0.83 anticorpi antireglobulina 34.6 (fino a 34) follicolo stimolante 2.9 luteotropina 4.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 sei una donna o un uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 sei una donna o un uomo? Se ha il ciclo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 hai una tiroidite autoimune, i peli sul viso duuipendono dal minoxidil al 5% non si usa nelle donne da ipertricosi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati