bettinussi Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 ho sentito in giro che alcuni antidepressivi provocano un aumento della caduta. io soffro di alopecia areata incognita che sto curando con cortisone e minox, ma la mia patologia è stata provocata da forti stati di ansia che si sono prolungati per piu di 2 anni, quindi ora sto facendo anche una cura , dietro controllo medico, per migliorare il mio stato psicologico, ed assumo il control che è un tranquillante (benzodiazepine) penso si scriva, 3 vlt alla settimana, quindi non in dosi massicce, la mia domanda è questa, visto che sto avendo benefici con questa cura , la stessa è controproducente per l'alopecia incognita ? spero mi risponda! un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 non mi sembra che le benzodiazepine siano causa di alopecia. cmq l'ansia non si cura con i farmaci,sarebbe meglio affiancare una psicoterapia avendone la possibilità :) quella di effetti collaterali non ne ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Non e' vero saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati