lele02 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Salve dottor gigli, Premetto che ho 21 anni. Sono in cura dal dott. alfredo rossi, mi ha diagnosticato una semplice fisiologica che tutt'ora è ancora nella norma, ma di questo passo lo sarà per poco. Oltre alle tempie, noto molti meno capelli sulla testa in generale sopratutto sulla parte alta, non li posso pìù portare alzati perchè si vede la cute sotto...per questo io di fisiologica ne vedo ben poca..la qualità del capello è peggiorata. e le chiedo se nella mia famiglia sono tutti calvi(la parte maschile)papà nonni zii etc come posso aver io fisiologica? se mi potrebbe dare una spiegazione lei. Un altra domanda ho sempre un forte bruciore sulla cute, qualche volta davvero insopportabile e di tanto in tanto mi prude anche..perchè? P.S. prendo ormai da quasi 2 anni finasteride...consigliata da un ex dermatologo...e il dott. rossi mi ha detto di continuarla per mettersi al riparo per il futuro nn si sa mai.......ma se ho fisiologica ha detta sua?! sono in tilt........io ero andato da rossi per farmi prescrivere una lozione topica invece ...niente che macello. dottore mi dia qualche consiglio...non voglio vedere la caduta inesorabile senza far nulla...almeno provarci. Grazie mille Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Ciao, volevo chiederti in che forma assumi finasteride? proscar o propecia. Rossi e quello dell'istituto ortodermico? ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Senza vederti non posso ne' consigliarti ne' certtyop fare diagnosi sulla base del'anamnesi familiare, se sei gia' in tratamento con finasteride dovresti da solo aver valutato se ti ha prodottio miglioramenti o stabuilizzato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele02 Inviato: 30 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 x dottor gigli:ma il forte bruciore anche insopportabile, accompagnato a volte con prurito che cosa puo essere? x senofonte: si, è rossi dell'ortodermico...assumo finastid(è come proscar) diviso il 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 Dermatite seborroica, opure tricodinia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati