Vai al contenuto

Che confusione ?!

lele02

Messaggi raccomandati

Salve dottor gigli,

Premetto che ho 21 anni.

Sono in cura dal dott. alfredo rossi, mi ha diagnosticato una semplice fisiologica che tutt'ora è ancora nella norma, ma di questo passo lo sarà per poco.

Oltre alle tempie, noto molti meno capelli sulla testa in generale sopratutto sulla parte alta, non li posso pìù portare alzati perchè si vede la cute sotto...per questo io di fisiologica ne vedo ben poca..la qualità del capello è peggiorata.

e le chiedo se nella mia famiglia sono tutti calvi(la parte maschile)papà nonni zii etc come posso aver io fisiologica? se mi potrebbe dare una spiegazione lei.

Un altra domanda ho sempre un forte bruciore sulla cute, qualche volta davvero insopportabile e di tanto in tanto mi prude anche..perchè?

P.S. prendo ormai da quasi 2 anni finasteride...consigliata da un ex dermatologo...e il dott. rossi mi ha detto di continuarla per mettersi al riparo per il futuro nn si sa mai.......ma se ho fisiologica ha detta sua?! sono in tilt........io ero andato da rossi per farmi prescrivere una lozione topica invece ...niente che macello.

dottore mi dia qualche consiglio...non voglio vedere la caduta inesorabile senza far nulla...almeno provarci.

Grazie mille

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti