jakob Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 dopo l'inizio della terapia che mi è stata prescritta dal dermatologo (minoxidil+progesterone, proscar spezzettato, lyposhampoo) ho notato un certo aumento della caduta. i capelli che cadono sono quelli di lunghezza maggiore, e ne vedo un po' (certamente più del solito) quando li lavo. chiedo: ritiene/ritenete che sia un normale effluvium, reazione iniziale all'utilizzo della nuova lozione, forse addirittura un segno positivo in prospettiva, oppure che possa essere preoccupante? preciso che ho 36 anni e che la terapia costutuisce una novità solo parziale: prima usavo minoxidil+spiro del dr lee+proscar spezzettato+shampoo da supermercato. un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 bhe il minoxidil dopo un mesetto dall'inizio della cura causa spesso e volentieri caduta indotta, ma si recupera :fiorellino: tieni conto che comuqneu ogni giorno cadono dei capelli e che fino a 100 sei nella normalità. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Con buone probabilita' solo caduta indota, proseguii la cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati