Vai al contenuto

Scheda Personale di Alf

Alf

Messaggi raccomandati

Fumatore: Si

Bevitore: Birra a cena e alle feste

Parenti con alopecia: Nonno materno,dalla parte del babbo stanno messi abbastanza bene.

Inizio Problemi: a 17 anni

Inizio terapia: 1 mese e mezzo

Terapia attuale: Finasteride 1 mg die

Tricomin

Effetti collaterali: Nessuno

Stato attuale: Stempiature,molto diradato.

A capelli sporchi (grassi) una schifezza, dopo lo shampoo mi accetto.

Il mio vero problema è stata la depressione che ha sicuramente anticipato i tempi dell'avvento dell'alopecia e soprattutto ha fatto in modo che io la vivessi in maniera ossessiva e senza avere il senso reale della situazione, guardando ora le foto di quando ero in paranoia per i capelli (18/20 anni) mi viene da sorridere: ne avevo un sacco !

Sono stato fra i pionieri del Minoxidil,l'ho usato e poi smesso parecchie volte, in altalena coll'umore, ultimamente ho provato la concentrazione al 5% ma mi da palpitazioni, sono convinto che si tratti di una reazione ansiosa ma ho comunque deciso di lasciar perdere, preferisco un approccio che non mi crei problemi la fina per ora non me crea e quindi la tengo come pietra angolare del mio trattamento sperando che congeli la situazione allo status attuale.

Il Tricomin non mi soddisfa molto,ormai finisco la confezione che ho, ma non lo riprenderò.

Se Proctor si ricorda di noi vorrei aggiungere Proxyphen-n e Nano shampoo e appena c'è l'occasione Nioxin.

Link al commento
Condividi su altri siti