framir Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 Che detergente viso e magari altre lozioni vari mi consigliate per chi ha pelle molto grassa e lucida? Grazie in anticipo! Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Che detergente viso e magari altre lozioni vari mi consigliate per chi ha pelle molto grassa e lucida? Grazie in anticipo! Francesco Hai risolto???? hai trovato una soluzione?? Io ho il tuo stesso problema ma non trovo risposte sul forum.. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Il sapone di marsiglia è buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breave86 Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 Concordo, comprate il sapone di marsiglia, quello "sole" aiuta molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 Concordo, comprate il sapone di marsiglia, quello "sole" aiuta molto. io la penso come loro e in più uso aloe vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati