fabi Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 La finasteride, rallenta la caduta o assumendola possiamo (nei fortunati) mantenere tutti o quasi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montecristo Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 A me ha rallentato moltissimo la caduta ed ha conseguentemente reso possibile la ricrescita. lo prendo da circa 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) Allora, ho letto che molti ne parlano, ma in realtà sanno veramente poco al riguardo. Io parlo per conto di una visita dermatologica che ho fatto, dove mi è stato spiegato come funziona il farmaco. La Finasteride negli 83% dei casi arresta la caduta anormale dei capelli dopo 3-6 mesi, aumentandone lo spessore e la quantità. Questi sono dati scientificamente provati ;) Per cui vai tranquillo. Se vai dietro alle voci non ci capisci più niente hehehe. Cmq è il farmaco più potente esistente al momento per risolvere le calvizie di tipo androgenetico maschile. Magari inventeranno qualcosa di ancora migliore con il passare del tempo :) Poi tengo a precisare che cadono cmq i capelli normalmente. Una perdita intorno ai 60 al giorno è normale ;) L'importante è che non superi questa quantità e che ci sia ricrescita sopratutto. Modificato 31 Gennaio 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolatino Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Scusate l´eventuale off topik !! Ho lasciato Propecia circa 2 anni fá........solo cessando la cura (di 4anni) ho potuto costatare i risultati ke mi ha dato nei 4 anni !! Ora vorrei riassumerla....ma ho letto sul sito ke nn mi dará piú alcun risultato benefico!! Qualcuno ne sá Qualcosa di piú ?? GRAZIE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati