b@mboo Inviato: 5 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2001 dunque..... eta 26 appena or ora kompiutiiii fumatoreeeee SIIIIIIIIIIII assumo alkolici?...OVVIO genitoriiii:...mmm...il babbo ha 1 stempiatura moooolto stempiata ke pratikamente raggiunge il vertice...la maaa poki kapelli..non sembra certo la tinaturner ma e ok... parentiiii tuttiiii molto foltiiii... io...boh lieve diradamento al vertex ke adesso kon lo skalpo tenuto rigorosamente a 1mm pare piuuuu vuoto... vero problemone stempiature... molto ampieeeee..e anke fottutamente difficili da rinfoltire kuraaaa:..... in questi anni mi sono sparato di tutto.. e ke sin da pikkolo avevo l'attakkatura alta...tempie poko koperta va... e poi dai 18 anni in poiiii forse anke kausa delle kontinue dekoloraxioni....sono 1 AMANTE DEL BIONDO OHE.... la situaxione e velocemente e prekocemente peggiorata...dio vuole ke abbia i kapelli finissimi...e...x giunta drittiiii strano xo ke suiiii lati e dietrooo se li faccio krescere diventanoooo krespiii e mossi mah?....kmq...1 provoo kon tuttiii gli shampooo da megastoreeee..e fialeee rivitalixxanti kon risultato 0.... poi finalmente mi rivolgo al farmacista ke dopo esame trikologiko.... mi spara il famigerato GLYCOSAN BIO COMPLEXE ke e karo...xo devo ammettere ke funxiona!!!!...nel giro di 2 mesi l'effluvium ke era di dimensioni biblike si arresta.niente piu plurito alla kuteee....e...kaxxo c'e rikrescitaaa...ero tornato a 1 situaxione stabilissima e normale....pekkato ke....1 volta smesso.. mi sa ke kontiene il minoxidil neeee... la kaduta torna e stavolta inesorabile... a parte ke su konsiglio della farmacista il glyko va assunto in 2 ondate stagionali e poiiii sospeso...kmq poiii passo a 1 shampoo mantenitivo ....e a delle fiale ke xo ...mi fanno ribaltare la situaxione komincio allora a naskondere la kaduta kon maggiori dekoloraxioni ke ahyme indeboliskono il kapello ma almeno me li rendono pettinabiliiii poiiiii passo a krescina...kaskando nella trappola okkulta della pubblicita invasiva ke promette mirakoli.... risultato?portafoglio alleggerito e risultati inesistentiiiiii decido allora di adottare 1 look anarkikotrikologiko ......kapelli a 0 tanto x intenderci e x 1 anno non fo piu nulla poiiiiii....insperatamenteee....cerkandooooo su virgilio bekko sto sito e meraviglia delle meraviglieeee.....illuminato dalle parole di proxy.... mi rivolgo al medikus ke non mi daaa la finaaaa ma in kompenso e ben disposto a mollarmi il minox resokontoooooo: LAVO QUOTIDIANAMENTE I KAPELLI KON IL BIOMELLISS GUAJO IL MIGLIOR SHAMPOO KE ABBIA MAIIIIII PROVATO SOLO IL PROFUMO E DA ORGASMOOOOO APPLIKO 2ML E PIU LA SERA DEL MINOX.....ADESSO ANKORA PURO POIII ME LO FACCIO DARE DOPATOOO KON IL RETIN A O LO SPIROOOOO MI CIUCCIOO LITRATE DI THE VERDEEEEE E GIA KE CI SONO ADESSO MI SPARO PURE DEI PILLOLONI INTEGRATORI.... mmm...questo da 3 settimane.... poiiii penso di aumentare l 'attakko anke su altri frontiiiii.... xkuiii prendero il nanoooo..lo shampooo e gia ke ci sono anke il proxyphen... e poiiiii.....vedremo....giuro ragaxxi ke se riesko a riavere i kapelli...lunghi abbastanxa da pettinarli alla beatles vi pago 1 cena a tuttiiiiiii ok bo.......stay young! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati