Manu_85 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 Salve...Mi chiamo Emanuele e sono di torino..Ho sostenuto una visita con lei il 10 novembre... Dato che ho molta paura di diventare calvo...vorrei chidergli una cosa: Lei mi fece una foto e mi sottopose ad una specie di lente di ingrandimento....Mi disse che "qualcosina c'era" e che avevo fatto bene a venire.... Mi ha dato in prescrizione: minoxidil solfato - 1 o 2 ml alla sera dove occorre shampoo markeuticals accelerator capsule boehmeria e.s. 10% 300mg, tocomax 20% 100mg - 2 capsule al giorno locoidon 0,1% - 3 volte a settimana shampoo ketoval - 2 volte a settimana Potrebbe (vedendo anche i dati che lei ha salvato) se ho la concreta possibilità di perdere presto i capelli? Ora non sono in una fase tragica...anzi... mi sembra tutto normale..ma mi sembrava tutto normale anche prima di essere visitato da lei... Ricordo che nessun mio familiare (madre, padre, nonni e zii) sono affetti da calvizia.... Grazie e scusi il disturbo... Spero presto in una sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati