ariel05 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 La mia dermatologa mi ha prescritto una terapia a base di Minoxidil 2% avendo riscontrato la causa del mio diradamento nell'alopecia androgenetica. Ho iniziato con 1ml al giorno (la sera) per 1mese per poi passare alla doppia applicazione. Purtroppo vista l'untuosità del prodotto, non sarò in grado di usarlo la mattina (andrei al lavoro in condizioni disastrose) E' possibile mantenere un'applicazione al giorno (la sera)? quanti ml? Dopo l'applicazione, quanto tempo deve passare prima di poter fare lo shampoo? Un'ultima curiosità: è vero che andando a letto prima che il farmaco sia completamente assorbito, provoca il pericolo di peluria sul viso, visto il contatto dei capelli col cuscino? Sono nuova del forum e della terapia. Grazie a chi mi vorrà aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 usa un minoxidil galenicosenza glicole ed avrai molti meno probvlemi diuntuosita', un applicazionme die da 1 a 2 ml e' 0k saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel05 Inviato: 19 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 usa un minoxidil galenicosenza glicole ed avrai molti meno probvlemi diuntuosita', un applicazionme die da 1 a 2 ml e' 0ksaluti Grazie dottore, proverò di certo. Per il galenico devo avere la prescrizione o è sufficiente che mi rivolga in farmacia? P.S.: quanto tempo impiega il minoxidil per essere assorbito? dopo quanto si possono lavare i capelli? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 (modificato) Ci vuole la ricetta. Puoi lavare i capelli dopo 3/4 ore dall'applicazione della lozione. Modificato 19 Novembre 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 si ma tante farmacie non la chiedono.....ognuno fa comew vuole ho notato...ma ci vorrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati