vitto70 Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Nome: Vitto Data Nascita: 03/02/1970 Città: Carpi (MO) Inizio Caduta: 18 anni Età: 31 Situazione Familiare: Papa 70 anni: ha ancora dai 10 ai 15 capelli.... Mamma 69 anni: ha pochi capelli. I miei due nonni sono morti entrambi anziani con tutti i capelli Nonno di mia mamma: PELATO SITUAZIONE MIA: STEMPIATURA visibile che mi dà un fastidio estremo. (voglio fare un autotrapianto) DIRADAMENTO abbondante sulla piazza: Lento degrado che ora sono deciso a combattere con costanza Cure PRECEDENTI ho sempre fatto poco senza costanza per cui è come se non avessi fatto nulla. Classici trattamenti da 1 mese di cosmetici ridicoli.. LOZIONI: Aloxidil 2% per circa 4 mesi Centro DermoKapil: 10 Fanghi + 10 Massaggi Ho speso 3,5 milioni Inizio cure serie: Settembre 2001 (31 anni un po' tardi...) Medico che mi segue: Tosti Dott. Antonella Terapie di base: Propecia: 1 mg Triatop Shampo: per Dermatite Seborroica 2 VOLTE SETTIMANA Shampo Leggero: RestivOil Sebo Regolatore (OPPURE MELLIS) LAVAGGIO: DALLE 3 ALLE 4 VOLTE ALLA SETTIMANA Nessun Topico mi è stato prescritto dalla TOSTI ma io vorrei provare "Proxyphen". Volevo chiedere a chi lo usa se va usato come Minox per tutta la vita, oppure se lo si usa per 1 anno ad esempio si possono ottenere buoni risultati. FRA 6 MESI VI DAR0' UN AGGIORNAMENTO DOPO L'USO DI PROPECIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati