fabi Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Salve, attualmente sono in cura con fina 1mg minoxidil 1ml 2 volte al di, la mia situazione è a parere del derma la situazione è buona (piccola caduta) alle tempie dove sto recuperando... la fina è 1 mese che l'assumo, dopo quanto vedo i primi risultati? con l'uso di minox ho un prurito in testa quasi insopportabile a volte, come shampoo uso ducray exta-delicato alternato a quinoil e per prurito nizoral 2 volte a settimana, Per il prurito che altro posso fare? I vecchi metodi dell'uovo apportano benefici hai capelli o sono solo dicerie? Ci sono dei balsami più indicati o va bene anche il pantene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 ciao, il bruciore e prurito forse è causato da come applichi la lozione... che metodo usi? e dopo quanto lavi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 14 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 non è bruciore è prurito, lo da anche il minoxidil, con il contagocce lo applico e massaggio 2 volte al giorno 1 ml, i capelli li lavo se non tutti i giorni, quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 15 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 xxxxx aiuto per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Il prurito potrebbe essere dato dal glicole....che minox usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 Se usi minoxidil commervciale potrebnbe essere il glicole dovresti passsare ad un minoxidil galenico senmza glicole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 16 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 ciao... uso regaine... che shampoo e balsamo mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 Cambia il regaine con un galwenico la causa potrebbe essere quello saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati