filoaloxidil Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni,studente universitario, fumatore(3 pacchetti alla settimana in media),bevitore(qualche volte ma quando comincio a bere non mi ferma+nessuno). ho cominciato ad avere problemi di calvizie a 18 anni. i primi 6mesi di cura gli ho spesi utilizzando fiale e varie fialette da farmacia che non contavano un bel niente se non quello di alleggerire le mie finanze. 2 anno rima delle tante visite dermatologiche,12 mesi in cura con corticosteroidi(locoidon e altro, addirrittura cortisone per via generale che mi ha provocato una incredibile sfogazione di acne sulla faccia). In questi mesi ho bloccato la caduta solo all'inizio della terapia ma già dal 3°mese la caduta si ripresentava. utilizzavo triatop,nizoral,elution e altri shampii simili. 3anno:inizio la propecia per 6 mesi e dopo il quinto blocco la caduta e i miei capelli sono molto belli anche esteticamente poi per paura degli effetti collaterali(che per altro a me non si presentavano)e per l'alto costo decisi di smettere. ripresa della caduta dopo 2 mesi e ricomincio propecia per altri 4 mesi fino che inizio con aloxidil(minoxidil al 2%)ottobre 2000. interruzione immediata di propecia e inizio terapia minoxidil. immediata ingente caduta indotta che mi ha + volte quasi indotto a smettere. dopo un mese blocco caduta e una certa ricrescita fino a oggi. l'unico effetto negativo è che dal primo giorno di utilizzo di minoxidil 2% mi si creano forti desquamazioni sul cuoio che gratto prima di lavarmi i capelli. adesso le sto curando con nizoral. cmq grazie al minoxidil adesso non sono nemmeno a un 1 stadio hamilton.solo un po' stempiato ma non si vede nemmeno. sxo che continui cosi'e che il mio corpo non si abitui al minoxidil inibendo l'effetto.! questa è la mia storia ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filoaloxidil Inviato: 10 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 ciao raga!ho iniziato ad applicare il minoxidil 5%ma non tutte le sere per iniziare lo applico solo 1 volta alla settima.ovviamente le altre volte uso quello al 2%! pero' gia dalla prima applicazione vedo che le mie desquamazioni e forfora(a dir la verità già causate da quello al 2%)sono peggiorate! sxo che il nizoral faccia il suo dovere!sta per cominciare la'autunno e io in questa stagione ne ho sempre persi molti anche da piccolissimo.Infatti già adesso mi accorgo che ne sto perdendo di + rispetto al mese scorso!ahhh fra 6 giorni parto per l'olanda un anno per studiare!erasmus!aiutoooo che emozione!ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati