aries Inviato: 2 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2001 Anno di nascita: 1976 altezza: 178cm peso: 78Kg Non fumo e bevo alcolici solo quando capita con gli amici (diciamo max 1 volta a settimana). In famiglia, dalla parte di mio padre c'e' abbondanza di capelli in ogni individuo. Dalla parte di mia mamma il contrario: tutti i componenti di sesso maschile hanno problemi di capelli. La mia storia e' la seguente: A circa 17 anni ho cominciato ad avvistare un diradamento sulle tempie a cui non ho dato troppa importanza. Il diradamento e' continuato lentamente ma in modo costante fino a quando con l'inizio di quest'anno ha cominciato diciamo "darmi fastidio". Da aggiungere che da circa 2 anni a questa parte ho avuto una dermatite che io ho scambiato per forfora difficile da mandare via. Quindi con l'inizio di Luglio 2001 ho cominciato a cercare di migliorare la situazione. Ho iniziato solo con Revivogen (shampoo e therapy) e come effetto immediato ho avuto una cute molto piu' pulita e senza piu' segni di dermatite. Ho aggiunto anche Nizoral (2 volte alla settimana) giusto per evitare il ritorno della dermatite (in quanto da quello che ho capito il Revivogen Shampoo dovrebbe solo tenere sotto controllo il sebo) e direi che da due mesi non ho piu' nessun segno di quella fastidiosa dermatite che mi ha assillato per cosi' tanto tempo. Dal punto di vista della crescita, ho visto molto vellus spuntare sulle tempie cosa che mi ha soddisfatto. Questa la situazione dopo aver usato solo Revivogen e Nizoral. Da meta' agosto o introdotto Minoxedil 5% e per ora la situazione e rimasta stazionaria non ho notato nessun miglioramento rispetto a prima e nessuna caduta indotta. Con settembre ho intenzione di introdurre Folligen Spray, e sto valutando se usare o meno Finasteride. Attualmente quindi direi che Revivogen e Nizoral mi hanno pienamente soddisfatto e ho intenzione di mantenere. Minoxedil lo usero' sicuramente per almeno 5-6 mesi e poi valutero' se continuare anche se credo sara' difficile attribuire i meriti a un prodotto piuttosto che a un altro. Per la Fina, mi spaventano un po' gli effetti collaterali e sono ancora indeciso. Per Folligen appena mi arriva comincio a usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati