GiovanniC Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Salve dott. Gigli, ho delle piccole, ma numerose, verruche piane tra il naso e il labbro superiore(zona baffi) e un paio sulla fronte. Le ho gia "bruciate" con CO2 ma alcune sono tornate. Posso applicare Duofilm? Se no, cosa mi consiglia? Grazie, Giovanni Ceccarelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 In ggenere se ne vanno da sole,prova con del piruvak gel alla sera saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiovanniC Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 grazie, comunque sono circa sei mesi che le ho e sono leggermente aumentate anche se spero in una loro regressione spontanea. sto facendo una cura per l'acne con differin gel e duac gel e tetralysal (x l'antibiotico è l'ultima settimana). i due gel non li applico nella zona dei baffi. ci potrebbero essere problemicon piruvak?per quanto tempo lo devo applicare? giovanni ceccarelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 solo sule zione con verruche per 20-30 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati