Vai al contenuto

Scheda personale 1

1

Messaggi raccomandati

Eta' 29 anni

Maschio(molto)

Colore capelli castani

Altezza 1.71

Di origine sarda,colore pelle sull'olivastro

Inizio caduta:Probabilmente verso i 22 anni,anche se me ne sono accorto da poco dopo un taglio molto corto

La linea frontale sta' sempre + avanzando,molto velocemente ,con un leggero diradamento anche dietro la nuca

Terapie:

Ho provato il minoxidil un po' di tempo con risultati abbastanza buoni,ma il mio organismo non lo sopporta,e ho dovuto mollare tutto

Ho provato anche crescina,e varie fialette che si trovano in farmacia,senza risultato

La mia terapia attuale e basata su:NULLA

Ho applicato sulla cute per una settimana retin A,in attesa che mi arrivasse il radicchio,cosa che e avvenuta oggi

Da questo momento utilizzero' solo il radicchio,e se riusciro' a trovarla,l'aloe vera gel al 99% ,non per la cute,ma per sostituire il normale gel per il fissaggio

Mercoledi' 1/07/2001

Inizio terapia radicchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima applicazione

Le 4 confezioni di rqadicchio mi lasciano un po' perplesso,mi riesce difficile apllicarlo alla cute,e se ne spreca parecchio

Riesco a trovare una bottiglietta in vetro con misuratore in ml,travaso meta' contenuto di una confezione R

Faccio 2 applicazioni,quella a seguire dopo 10,15 min

Per ogni applicazione mi occorono 6ml e +,troppo,in questo modo tutto quanto non mi durerebbe 30 giorni

Nei giorni a venire cerchero' di ridurre drasticamente ,in caso lo utilizzero' solo sulle aree interessate

Lo schampoo ha un odore che mi ricorda molto uno schampoo commerciale che compravo alle erbe,boh,in compenso non e male,fa' poca schiuma,e mi durera' parecchio a occhio e croce,+ del radicchio

Dimenticavo:

In media perdo 150,200 capelli al giorno se non piu',a volte mi domando come faccio a non essere ancora completamente pelato con una simile caduta

Ho provato lo schampoo prima di mettere la lozione,perdo i soliti capelli che perdo usando i scampoo tradizionali,stessa cosa mettendo la lozione e massaggiando

Impressioni:

NESSUNA,che impressioni potrei avere dopo una sola applicazione

In compenso l'odore della lozione mi pare nauseante,ma sempre meglio dei profumi che trovo in alcuni schampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno potra' sembrare assurdo aggiornare la scheda dopo soli 2 giorni,ma questo penso serva a me,per ricordarmi i passi che ho fatto,mutamenti che ho avuto,e sopratutto per non lasciarmi scoraggiare

Sono al terzo giorno,il primo giorno di applicazione e stato un disastro,mettendo la lozionee massaggiando leggermente,mi rimanevano decine di capelli tra le dita

Dalla seconda applicazione,sono riuscito a eseguire un leggerissimo massaggio,senza rimetterci troppi capelli

L'odore non lo trovo piu' cosi' nauseabondo,mi ci staro' assuefacendo?

Stamattina ho avuto una caduta spaventosa,tanto da aver voglia di mollare tutto,tutto si e ristabilito nel pomeriggio

Stato capelli:Mai avuto capelli cosi' belli,lucenti

Stato cute:sparito il prurito alla testa,tipo puntura di spillo,che prima avevo

Sento la cute elastica,in un certo senso"diversa"

Il dosaggio di 6 ml anziche' essere diminuito e stato aumentato a 7 ,e distribuito solo sulle zone interessate

Stato salute:mi sento ottimamente,sia fisicamente che mentalmente,ma credo sia piu' una cosa psicologica

Prima di questo trattamento,ero in balia del mio destino,non facevo terapie,dopo brevi periodi di trattamento con minxidil ho preferito lasciar perdere,il mio organismo non lo reggeva

Evidentemente il fatto di sapere che sto' seguendo una qualsivoglia terapia,mi fa' stare in pace con me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti