velociraptor68 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Gentilissimo dott. Gigli, vorrei utilizzare un trattamento per fermare le smagliature che si stanno formando sui fianchi. Avevo già alcune vecchie, ma si sono allargate e ne sono comparse delle nuove. Ho 39 anni maschio, ho la pelle sottile e delicata. Non pretendo di cancellarle, ma almeno una crema idratante che blocchi il processo. Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Puoi provarew il cromopeel canova parlane con il tuo dermatologo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Puoi provarew il cromopeel canova parlane con il tuo dermatologosaluti Grazie, m'informerò. Sempre disponibile... che dire... un mito! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati