lover_82 Inviato: 2 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2001 Allora eccomi xxxxx: Alto:174 non fumo, non bevo ma dormo poco... Soffro di alopecia androgenetica da circa 2 anni ma ora inizio la cura :-)! Ho mio padre, mio nonno e tutti i miei 7 zii che soffrono dell'alopecia androgenetica!!Inizio ora la cura con Finasteride,Biomineral compresse e shampoo e minoxidil..vi farò sapere per i risultati. Ciao. ------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lover_82 Inviato: 29 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2001 Vi ricordo: di essere alto 1,75 nato il 15/08/1982 tutti i miei zii e mio padre sono calvi Noto un segno di miglioramento con l'utilizzo dopo 30 di finasteride (Proscar a pezzi), integratori alimentari, tisane al thè verde e alterno shampoo al thè verde con uno normalizzante (ph 5,5). 2 volte alla settimana applico delle maschere a base di grano e dello shampoo all'olio (ph 5,5) che mi danno maggior corposità ai miei capelli che anno avuto e stanno ancora avendo (lo spero) una fase di caduta autoindotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati