SpiderPork Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 (modificato) Salve a tutti! :ciao: Spero di essere nel posto giusto... Ho una chiazza di peli bianca grande circa come una moneta da 2 euro sul mento. Il dermatologo mi ha detto che si tratta di alopecia areata della barba, inizialmente mi ha prescritto una lozione (Locoidon unguento) da interrompere alla ricrescita della barba. Ora sono passati circa due anni dalla comparsa dell'alopecia... i peli sono ricresciuti ma continuano ad essere bianchi, nel frattempo ho fatto le varie visite di controllo ma il dermatologo mi ha detto che ci vuole solo tempo e non mi ha dato nessun'altra cura... :innocente: Possibile che non ci sia nulla da fare per guarire quetsa alopecia, per far tornare i peli della chiazza dello stesso colore del resto della barba? :huh: Grazie! Modificato 1 Novembre 2007 da SpiderPork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Sei guarito ma molte volte i peli si pigmentano molto lentamente dopo tali patologie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 (modificato) Sei guarito ma molte volte i peli si pigmentano molto lentamente dopo tali patologiesaluti Salve dott.Gigli, ho effettuato una nuova visita dal dermatologo per l'alopecia areata della barba e mi ha prescritto questa cura per 2 mesi: - BIOMINERAL ONE compresse 1 al giorno per 2 mesi; - Diprosone lozione 2 volte al giorno per il 1° mese; - Kloma lozione 2 volte al giorno per il 2° mese. Mi ha detto che le prime servono apposta per fortificare i peli e i capelli... Volevo avere un parere da lei su questi 3 prodotti e sulla cura. E poi chiederle un consiglio su uno shampoo neutro da usare dato che la maggior parte di quelli in vendita mi causano arrossamenti e secchezza alla cute e alla fronte... (mi avevano consigliato il Restiv Oil o il Biomineral one shampoo). La ringrazio in anticipo! Modificato 11 Febbraio 2008 da SpiderPork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 La cura va bene Markeuticals accelerator shampoo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 La cura va bene Markeuticals accelerator shampoo Saluti Ho chiesto in varie farmacie ma nessuna ha il Markeuticals accelerator... Il farmacista mi ha proposto il Clinical DERM di Vivipharma... lo conosce o può consigliarmi qualche altro shampoo? Grazie! Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 timoglican shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati