omar Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 SCHEDA: ---------------- Anno di nascita: 1981 Capelli: castani scuro (sempre portati lunghezza media,tipo Inzaghi) Altezza: 195 cm ------------------------ Fumatore: si tanto (media pacchetto al giorno nel fine settimana) Alcolici: il sabato quando capita. ------------------------ Altri calvi in famiglia: ------------------------ PADRE: (55 anni. Non perde un capello! Foltissimo). ZII: paterni seguono le orme di mio padre. foltissimi! NONNI: materno folti,paterno stempiato. ------------------------ Nb.: ho fatto a circa 16 anni una cura per bloccare l'ormone della crescita,inoltre era stato trovato un microadenoma; ho assunto della Sandostatina(somatostodina) inoltre ho fatto alcune punture mensili di Testoviron INIZIO CADUTA: intorno ai 17 anni maggiormente sulla tempia dx( guardandomi frontalmente).Ora presenza in quella zona di vellus INIZIO TRATTAMENTO: dopo essere andato dal dermatologo: ad ogni cambio stagione: kevis Bf (bifasico) e Shampoo Timoglican. Nessun risultato! alla fine di questa cura ho iniziato a lavare i capelli normalmente (con prodotti supermercato ma buoni)anche ogni giorno. Ora non sono calvo però si vede un leggero diradamento sulla tempia dx(per ora coperto!) e inoltre si vede la riga in mezzo (cioè una mezzariga bianca), dovuto al fatto che li ho persi. ----- Maggio 2001 ---------- Acquistato Nizoral 2% e Mellis. Ora vedo cosà succederà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inviato: 5 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2001 fine Maggio 2001 - Ho iniziato il Proscar, mentre come Shampoo alterno Mellis(quasi ogni giorno), al nizoral 2%. Naturalmente assumo un quarto di pastiglia al giorno dentro capsula di gelatina. Dopo 10gg noto una caduta più rapida, sarà la famosa "caduta indotta" ? A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati